Azienda

Secondo la tradizione era la famiglia della sposa che si occupava dell’acquisto di tutta la biancheria per la casa e di quella personale della donna. Le regole per un buon corredo erano molto rigide: si prevedevano in totale 12 pezzi per tutti i capi della casa a seconda dell’uso. Si sceglievano lenzuola di lino bianco pesante ricamate a mano.

Oggi è la sposa stessa, invece, che sceglie il Corredo per la sua futura casa, seguendo il proprio gusto personale e le tendenze della moda.

Corredi D’autore sceglie solo il meglio del Made in Italy e garantisce un’elevata qualità dei prodotti.

Innumerevoli gli Eventi e le Fiere a cui Corredi d’Autore partecipa costantemente per aggiornarsi sulle tendenze del Mercato e della Moda e per offrire al pubblico la vasta gamma dei suoi prodotti.

Tu Sposa, la fiera dedicata al wedding a Rende è un appuntamento cui ogni anno Corredi d’autore non rinuncia. Ma anche la Fiera sul Matrimonio, la più esclusiva Fiera per gli addetti ai lavori, TuttoSposiExpo, conosciuta anche come Fiera dei Numeri Uno per i numeri di visite che riesce a raggiungere ogni anno e per la partecpazione di autentici professionisti del matrimonio.

Corredi d’Autore è stata presente anche alla Fiera Maison&Objet 2014, presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord-Villepinte. Un vero e proprio evento più che una semplice fiera, che rappresenta un appuntamento irrinunciabile con tendenze ed eventi, arte e cultura.

Infine era presente a Milano con le migliori aziende del settore di tessuti di altissima qualità made in Italy all’evento Pratesi 2.0, maison toscana specializzata in biancheria per la casa ed alla Fiera Milano HOMI.